Chi siamo

La nostra esperienza

La nostra agenzia

chi siamo
chi siamo

Luca Nardi e Marco Donati. Ci siamo conosciuti nel luglio del 1987, e dopo qualche anno passato come dipendenti di una, all'epoca grossa immobiliare, insieme ad un terzo socio Carlo Giordani, abbiamo deciso di intraprendere la carriera in proprio.

Tre uomini di età diverse, Carlo del 1937, Luca del 1956 e Marco, il più piccolino del 1964. Tre uomini con istruzioni diverse, Carlo, laureato in Giurisprudenza, Luca con diploma di Geometra e qualche presenza alla facoltà di Agraria, Marco con diploma di Ragioneria e due anni infelici di Scienze Politiche. Tre uomini diversi anche nello sport, Carlo tifoso della Juventus, Luca tifoso della Fiorentina e Marco tifoso del Milan. Tre uomini però che sanno convivere e che si divertono a lavorare insieme. Nasce così a febbraio del 1993, ed esattamente in via del Borghetto 53, l'agenzia Area Immobiliare.

Dopo quattro anni, ricchi di avvenimenti positivi e negativi, la decisione di spostarci in pieno centro storico, e così ai piedi della Torre del Campano, e più precisamente in via Domenico Cavalca 63, viviamo una seconda giovinezza. Non è più con noi Carlo, il quale ha preferito la pensione, ma è sempre nei nostri cuori.

Il primo febbraio del 2018 l’Area Immobiliare ha compiuto 25 anni, e Luca Nardi e Marco Donati sono sempre lì, al piano terra di una casa torre, in un piccolo fondo ben restaurato e con un arredamento di design, dove svolgiamo ancora la nostra attività, con lo stesso entusiasmo e professionalità che ci contraddistingue.


Vi aspettiamo in Via Domenico Cavalca n. 63 per trovare l'immobile più adatto alle vostre esigenze tra le nostre numerose proposte immobiliari di case in vendita e in affitto: appartamenti, terratetti, ville e villette, bilocali o trilocali a Pisa e provincia.